martedì 14 febbraio 2012

Speciale San Valentino e una ricetta contro la crisi

San Valentino 2012: il miglior regalo è una dedica di questo testo al proprio partner Evolvere rimanendo insieme.




Una ricetta contro la crisi: Il Marketing sociale in tempi di crisi per le professioni d'aiuto
Un’opera editoriale gratuita finalizzata a fornire informazioni e strumenti sul marketing sociale per affrontare questo difficile momento di crisi.
Chi ne ha già fatto richiesta riceverà la prima dispensa giovedì 16 febbraio.
Chi non l’avesse ancora fatto, ha ancora pochissimi giorni per richiedere la copia gratuita per sé e i propri colleghi. Affrettati!


Le ultime news di aspicpsicologia.org

Dating online... fino a San Valentino

Il periodo tra Natale e San Valentino sembra essere il più florido per i siti di incontri: indicazioni utili per la navigazione dei siti relazionali e il dating online.

Concordia: protocollo di intesa

La Scuola di Specializzazione in Psicoterapia ASPIC aderisce al protocollo d'intesa per la valutazione psicoterapeutica degli ospiti e dei membri dell'equipaggio della Costa Concordia e dei loro familiari.

Cancellare i brutti ricordi
Secondo alcuni neuroscienziati del Massachusetts Institute of Technology un giorno potrebbe essere possibile cancellare la memoria manipolando un gene, aprendo nuovi scenari per il trattamento delle vittime di traumi.

Lavori che rendono felici
Psicologi e psicoterapeuti tra i primi dieci lavori che rendono felici; con loro, vigili del fuoco, insegnanti, fisioterapisti, venditori, alcuni ingegneri e il clero. Il segreto è nella libertà e nella relazione d’aiuto.

ASPICommunity
È la rete professionale per tutti i soci ASPIC, per studenti e professionisti del mondo della psicologia e del counseling. Il forum è a disposizione di quanti vogliano condividere informazioni ed esperienze. Iscriviti subito gratuitamente.



Richiedi la newsletter gratuita su aspicpsicologia.org.

Nessun commento:

Posta un commento